Nuove convenzioni per i soci Auser Carmagnola 2024

175

Nuove convenzioni -con farmacia, assicurazione e ottica- sono previste per i soci dell’Auser Carmagnola nel 2024. Il tesseramento è in corso.

convenzioni auser carmagnola
La tessera dell’Auser Carmagnola per il 2024 offre convenzioni con alcune attività cittadine

Riceviamo dal presidente dell’Auser di Carmagnola in merito alle nuove convenzioni attivate per il 2024 e pubblichiamo:

Cari carmagnolesi, nella nostra città c’è l’Associazione di volontariato Auser: molti di voi usufruiscono già del servizio che essa offre, sia per andare nei vari presidi ospedalieri sia in altre strutture sanitarie pubbliche o private.

Ringraziamo tutte quelle persone che parlano della nostra Associazione e dicono che è sempre pronta e disponibile per un trasporto: questo fa piacere sia al Direttivo sia, in special modo, a tutti i volontari che sono sempre pronti e disponibili verso le persone.

Un positivo bilancio 2023 per l’Auser Carmagnola

Quest’anno abbiamo fatto delle convenzioni che riguardano tutti i soci Auser in possesso della tessera 2024.

  • Farmagorà (ex farmacia Ferrari, in Borgo Vecchio) applica uno sconto del 10% sui parafarmaceutici e uno sconto del 20% su altri prodotti;
  • l’assicurazione AIC di via Puccini uno sconto del 10% sulle polizze;
  • l’ottica Punto di Vista in via Valobra uno sconto del 15% su occhiali da vista o da sole e del 10% sulle lenti a contatto.

Chi volesse rinnovare o sottoscrivere la propria tessera, si rivolga nella nostra sede di via Cavalli con orario 9-12 o 15-15:30; il costo è di 20 euro. È anche possibile devolvere il 5×1000, utilizzando il codice fiscale 97321610582.

Giovanni Lanzarone
Presidente Auser Carmagnola

È stato un successo il soggiorno a Pietra Ligure con l’Auser Carmagnola