Il Carmagnolese.it

Nuovo presidente per il Consiglio comunale di La Loggia

A La Loggia è stato nominato nei giorni scorsi il nuovo presidente del Consiglio comunale: si tratta del consigliere Davide Catalano.

Il consigliere Davide Catalano, nuovo presidente del Consiglio comunale di La Loggia, insieme al sindaco Domenico Romano

Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale di La Loggia è stato nominato come nuovo presidente Davide Catalano, classe 1983, che rimarrà in carica per i prossimi 5 anni. Il consigliere -nato a Torino e loggese dal 1993- ha conseguito studi scientifici ed è stato eletto con la nuova maggioranza lo scorso anno.

Catalano, già Segretario del Partito Democratico di La Loggia dal 2013 e da sempre impegnato nel volontariato e nella difesa dei diritti dei più deboli, è stato anche Responsabile del Settore Femminile della squadra calcistica di Pinerolo Serie C e Responsabile Organizzativo CFT Gassino Torinese.

A La Loggia un concerto benefico per aiutare la ricerca medica

Dopo la nomina ufficiale da parte del Sindaco Domenico Romano, Catalano è intervenuto dicendo: “Ringrazio della fiducia l’intero gruppo di maggioranza che all’unanimità si è espresso sulla mia figura: sono onorato di rappresentare l’intero consiglio comunale attraverso questo ruolo”.

E ha concluso: “Lavorerò affinché venga garantito il buon andamento amministrativo con criteri di imparzialità, efficacia, efficienza e trasparenza dei processi istituzionali”. 

La Loggia ottiene un contributo per il rinnovo dell’illuminazione pubblica