A La Loggia un concerto benefico per aiutare la ricerca medica

68

L’associazione “Vale per la Vita”, in collaborazione con la Pro Loco di La Loggia, organizza un concerto a sostegno della ricerca medica, in memoria della dottoressa Valentina Tarallo.

Loggia concerto ricerca medica
Ad esibirsi sarà l’Effe String Quartet

Venerdì 23 settembre, alle ore 21, si terrà in piazza Cavour a La Loggia un concerto benefico a sostegno della ricerca medica, in memoria della dottoressa Valentina Tarallo. L’evento è organizzato dall’associazione “Vale per la Vita“, in collaborazione con la Pro Loco di La Loggia.

“Il ricavato della serata permetterà all’associazione di acquistare un incubatore e un frigocongelatore da laboratorio per il gruppo di ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica (Sla) del dipartimento di Neuroscienze “Rita Levi Montalcini” di Torino –fanno sapere dal Comune loggese, che patrocina l’evento- ad esibirsi sarà l’Effe String Quartet“. 

L’evento sarà a offerta libera. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito dell’associazione “Vale per la Vita” o scrivere all’indirizzo email info@valeperlavita.it.

Entro fine anno arriverà la nuova residenza per anziani a La Loggia