Il Carmagnolese.it

Terzo posto nel kumite per l’Olimpia Karate Carmagnola ai campionati nazionali Csen 2022

Grande successo per l’Olimpia Karate & Arti Marziali Carmagnola ai campionati nazionali CSEN 2022, con il terzo posto nel kumite e il settimo in classifica generale.

La rappresentativa dell’Olimpia Karate Carmagnola ai campionati nazionali CSEN 2022

Grande successo per l’Olimpia Karate & Arti Marziali Carmagnola ai campionati nazionali CSEN che hanno avuto luogo a Monterotondo, in provincia di Roma: la società sportiva si è classificata terza nella specialità kumite (combattimento) cinture colorate e ha ottenuto il settimo posto in classifica generale.

Alla competizione erano presenti 1.764 atleti di 109 palestre provenienti da tutte le regioni italiane. La società sportiva di Carmagnola si è presentata con 19 atleti, portando a casa complessivamente 24 medaglie: nove ori, sette argenti e otto bronzi.

Una menzione particolare va a Sam Nucifora, il più giovane atleta della compagine carmagnolese, di quattro anni appena compiuti.

David Marmanov (Olimpia Karate) trionfa all’Open Turin Cup

I coach presenti in gara Alessandro Cerrato e Ramona Buono si ritengono soddisfatti del lavoro svolto; insieme ai collaboratori Massimo Bertolino, Marcello Giuseppe e Mimouna Assila sono tornati al lavoro per i prossimi, imminenti appuntamenti.

Proseguono intanto gli allenamenti nella sede di Carmagnola e nella succursale di Casalgrasso.

Importante riconoscimento per il maestro di karate Massimo Bertolino