David Marmanov (Olimpia Karate) trionfa all’Open Turin Cup

169

La giovane promessa carmagnolese David Marmanov, atleta dell’Olimpia Karate, trionfa all’Open Turin Cup. Gogova e Cerrato sfiorano il podio.

David marmanov karate
David Marmanov con la medaglia d’oro al collo, insieme ad Alessandro Cerrato, presidente Olimpia Carmagnola

Si è svolta l’Open Turin Cup di karate, gara a livello internazionale patrocinata dal Comitato regionale Fijlkam Piemonte e Valle d’Aosta, con la giovane stella carmagnolese David Marmanov che brilla ancora, portando a casa la medaglia d’oro.

Marmanov ha sbancato la sua categoria vincendo un incontro dietro l’altro senza farsi intimorire dai forti avversari e battendo addirittura, in finale, un atleta del gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato. Per lui un altro successo, dopo il podio conquistato ai campionati italiani di giugno.

David Marmanov (Olimpia Karate Carmagnola) è un atleta di interesse nazionale

Alla manifestazione hanno preso parte anche altri due atleti dell’Olimpia Karate & Arti Marziali di Carmagnola, conquistando anch’essi ottimi piazzamenti nella specialità kumitè (combattimento).

Patrizia Gogova, all’esordio, ha perso la medaglia di bronzo solamente a pochi secondi dal termine della semifinale. Quinto Alessandro Cerrato, dopo quattro incontri superati con ottimi punteggi.

Importante riconoscimento per il maestro di karate Massimo Bertolino