Parte venerdì a Racconigi la rassegna teatrale “Raccordi”

168

Venerdì 25 ottobre lo spettacolo “The Bernard Loop” della compagnia Dispensabarzotti aprirà la terza edizione della rassegna teatrale “Raccordi”: appuntamento alla Soms di Racconigi alle ore 21. 

I Dispensabarzotti nello spettacolo “The Bernard Loop”

Venerdì 25 ottobre a Racconigi torna la terza edizione di “Raccordi”, la rassegna teatrale dell’associazione Progetto Cantoregi, realizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi su tematiche di impegno civile e sociale.

Il primo appuntamento sarà alle ore 21, al teatro Soms in via Carlo Costa 23, con lo spettacolo “The Bernard Loop”, con il quale la compagnia Dispensabarzotti porterà in scena la sensazione di essere un piccolo punto nell’immensità dell’universo, attraverso il percorso del giovane protagonista in una notte d’insonnia. 

Gemellaggio fra il Lions Club Carignano-Villastellone e quello di Racconigi

Lo spettacolo fa parte di “UNTERNEHMEN dans la culture 2021”, programma d’accompagnamento per le giovani imprese culturali promosso da Ministère de la culture français, Relais Culture Europe e Institut français d’Allemagne. 

Il prezzo per il biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto ha un costo di 15 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’abbonamento per 8 spettacoli al prezzo di 80 euro o il carnet da 3 spettacoli per un totale di 40 euro. 

La rassegna terminerà ad aprile, con un totale di 8 spettacoli. Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it o telefonare al numero 349-2459042. 

Racconigi celebra i 35 anni di gemellaggio con Bonneville