Il pastificio carmagnolese Pasta Berruto ha deciso di ridurre di 20 centesimi al chilo il prezzo di tutta la sua gamma di pasta (i.r.)

Pasta Berruto, storico produttore carmagnolese di pasta, ha annunciato una decisione importante: la riduzione del prezzo di 20 centesimi al chilogrammo (ovvero 10 centesimi a pacco) su tutta la gamma di pasta.
L’iniziativa è valida sia nel Factory Store di via Sommariva 139 a Carmagnola, sia nello shop online ufficiale, così da permettere a tutti i consumatori in Italia di accedere ai nuovi prezzi ribassati.
La decisione di Pasta Berruto si fonda su motivazioni concrete e valori che da sempre guidano l’azienda: essere vicini al consumatore e dare un riconoscimento alla fiducia dei clienti.
«In un periodo in cui il settore ha registrato rincari diffusi, Pasta Berruto ha mantenuto prezzi invariati. Ora, grazie al successo del modello diretto “dal produttore al consumatore”, abbiamo scelto di offrire un ulteriore ribasso -spiegano dall’azienda carmagnolese- I consumatori hanno premiato il nostro brand con un forte sostegno sia nello store fisico che online. L’abbassamento dei prezzi è un segnale concreto di gratitudine».
Nessuno “sconto”, invece, per quanto riguarda la qualità, sia per quanto riguarda la linea 1881 -pasta al 100% di grano duro italiano, simbolo di tradizione ed eccellenza– sia per la linea Arrighi, con una miscela di semola da molini italiani, per gusto, qualità e perfetta tenuta in cottura.
«L’obiettivo è rendere la pasta, alimento centrale della dieta mediterranea, ancora più alla portata delle famiglie italiane -proseguono dal pastificio di via Sommariva, sottolineando come la produzione sia a pieno regime e l’assortimento in crescita- Dopo la pausa estiva, lo stabilimento ha ripreso la piena attività e presto l’intera gamma tornerà disponibile sugli scaffali e online».
Se l’iniziativa sarà apprezzata, Pasta Berruto sta valutando di mantenere i nuovi prezzi fino alla fine dell’anno.
«La nostra missione è portare sulle tavole degli italiani una pasta di qualità a un prezzo giusto -dichiara Stefano Berruto, amministratore delegato dell’azienda- Abbiamo scelto di non rincorrere gli aumenti e oggi, grazie al successo del nostro modello dal produttore al consumatore, possiamo ridurre ulteriormente i prezzi. È un segnale di fiducia e vicinanza ai nostri clienti».














































