Piero Rasero in personale a Pancalieri per Viverbe 2019

194

Il pittore carmagnolese Piero Rasero torna anche quest’anno a esporre nella “sua” Pancalieri, in occasione della rassegna Viverbe 2019.

personale piero rasero
Piero Rasero (a destra) con l’ex sindaco di Pancalieri e l’arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia

Il pittore carmagnolese Piero Rasero, sulla scena artistica da oltre 50 anni e oggi conosciuto in tutto il mondo, torna anche quest’anno a esporre nella “sua” Pancalieri, in occasione della rassegna Viverbe 2019.

Rasero sarà presente con le ultime opere prodotte, compresi alcuni nuovi poster su tavola leggera e senza cornice, oltre a quelli tradizionali, alle litografie numerate e, naturalmente, ai quadri ad olio.

Viverbe 2019 avrà luogo come sempre nell’area degli impianti sportivi di Pancalieri, in via Circonvallazione, da venerdì 13 a martedì 17 settembre 2019.
La mostra personale di Rasero seguirà gli orari di apertura della rassegna stessa: inaugurazione ufficiale il venerdì alle 20:30; il sabato, lunedì e martedì dalle 14 alle 24 e la domenica tutto il giorno, dalle 9 alle 24.

L’esposizione pancalierese di Piero Rasero segue quella estiva a Loano, nella saletta “L’Archivolto”, che anche quest’anno ha riscontrato un ottimo successo di pubblico e critica.
Ulteriori informazioni sul suo sito internet personale.