Piobesi: il sindaco Fiorenzo Demichelis ottiene il terzo mandato

171

Il sindaco uscente di Piobesi Torinese Fiorenzo Demichelis è stato riconfermato alla guida del paese con il 52,3% dei voti.

Piobesi sindaco Fiorenzo Demichelis
Fiorenzo Demichelis

Fiorenzo Demichelis è stato eletto sindaco di Piobesi Torinese per la terza volta grazie ai 1.093 voti (il 52,3% del totale) attribuiti alla lista Viviamo Piobesi.

La sfida con l’avversario Giancarlo Caselli, alla guida del gruppo Continuità e Rinnovamento, è stata serrata e si è conclusa con uno scarto di appena 97 voti.

Chiude lo storico ristorante “La Stazione” di Piobesi Torinese

Sono proprio contento, perché era stata dipinta una Piobesi che non è la realtà. Con questa vittoria abbiamo dimostrato che quello che è stato detto non era vero e abbiamo riportato un po’ la calma a Piobesi”, ha commentato il neo eletto sindaco Demichelis.

È stata una grande avventura e sono felice di averla fatta. Evidentemente non siamo stati capaci di far comprendere in modo adeguato le nostre motivazioni e la necessità di cambiamento che, a nostro modo di vedere, era importante. Da domani, comunque, nulla sarà più come prima: i legami e le amicizie che sono nate in questo periodo resteranno, e ci impegneremo, come minoranza, a difendere i diritti di tutti e ad ascoltare le istanze che i cittadini vorranno sottoporci. Grazie a tutti i piobesini che ci hanno votato e che ci hanno seguito con entusiasmo durante la campagna elettorale“, questa la dichiarazione invece di Giancarlo Caselli.

Nuovo direttivo per l’UniTre di Piobesi Torinese