Piobesi, tentativo di truffa: suonano alle case per controllare il Green Pass

399

Tentativo di truffa a Piobesi Torinese: sono state segnalate alcune persone che suonano alle case del paese chiedendo una verifica della validità del Green Pass.

Il sindaco di Piobesi Torinese ha comunicato ai cittadini di un tentativo di frode in corso nel paese: sono state segnalate persone che suonano alle case chiedendo il Green Pass (immagine di repertorio)

Ennesima truffa ai danni dei cittadini: a Piobesi Torinese sono state segnalate alcune persone che suonano alle case chiedendo agli abitanti il Green Pass.

La comunicazione della truffa in corso è giunta dal primo cittadino di Piobesi Torinese, Fiorenzo Demichelis, che ha prontamente inviato il messaggio alle Associazioni del paese in modo che venisse diffuso a tutti i piobesini nel modo più rapido possibile.

Mi segnalano persone che suonano alle case chiedendo una verifica della validità del Green Pass -ha scritto il sindaco Demichelis nel messaggio- Ovviamente è un tentativo di frode o furto. Nessuno è autorizzato a fare questo tipo di controlli“.

Pralormo, segnalati tentativi di truffa nel territorio comunale