Polonghera: tesseramento Alpini e ricordo della battaglia di Nowo Postojalowka

94

Gli Alpini di Polonghera organizzano per domenica 9 febbraio una giornata di tesseramento e commemorazione della battaglia di Nowo Postojalowka.

Polonghera tesseramento Alpini
L’appuntamento è previsto per domenica 9 febbraio

Domenica 9 febbraio il gruppo Alpini di Polonghera, che fa parte della sezione “Monviso” di Saluzzo, organizza l’annuale giornata dedicata sia alla commemorazione dell’ottantaduesimo anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka sia al tesseramento 2025.

La battaglia di Nowo Postojalowka, del 1943, è stato il più rilevante scontro armato, per reparti impegnati e per il numero di caduti, fra le divisioni italiane alpine in Russia e l’Armata Rossa.

Variazione temporanea agli orari degli uffici comunali di Polonghera

Il Comune di Polonghera informa che nei prossimi giorni sono previste modifiche agli orari degli uffici comunali. A partire da lunedì 3 febbraio gli orari degli uffici comunali di Polonghera subiranno alcune modifiche, per consentire l'adeguamento del sistema informatico. Nelle… Leggi tutto Variazione temporanea agli orari degli uffici comunali di Polonghera