Sono state ufficialmente presentate le nuove giacche ufficiali della società sportiva Asd Salsasio, realizzate in collaborazione con l’impresa SBR di Carmagnola. Shooting fotografico alla Vigna.

Sono state presentate durante uno shooting fotografico nel parco di Cascina Vigna a Carmagnola le nuove giacche ufficiali dell’Asd Salsasio firmate dall’impresa edile SBR di Bergese, main sponsor della società sportiva del borgo.
Protagonista dell’evento è stata la modella Iana Munich, che ha indossato per prima il nuovo capo di abbigliamento. Le foto sono state scattate dal fotografo Alberto Barollo, mentre la direzione artistica è stata a cura della modella Andrea Zanettin dell’agenzia LaEffe.
«Siamo molto felici che molte aziende e realtà locali abbiano deciso di sostenere la nostra società sportiva e di dare vita a progetti insieme -commenta il presidente del Salsasio, Ivan Quattrocchio- Ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono adoperati per organizzare questo shooting e, in particolare, Roberto e Bruno Bergese dell’impresa SBR per il grande sostegno e la bella collaborazione».