Pro Natura tra Expo, Ottobrata e Australia

209

Proseguono a ottobre gli appuntamento organizzati da Pro Natura Carmagnola. Sabato 17 è prevista una gita in giornata a Expo, il cui slogan “Nutrire il pianeta, energia per la vita” rientra nei fondamentali dell’Associazione. La partenza è in programma alle 10,30 in via Bobba, davanti all’agenzia viaggi Cisalpina e il rientro è previsto per le 23,30; il costo è di 45 euro per gli adulti e di 38 euro per gli over 65, con iscrizione obbligatoria entro 3 ottobre alla Farmacia Appendino.

A fine ottobre sono invece due gli appuntamenti di Pro Natura. Domenica 25 si terrà la ormai consueta Ottobrata con tutti i soci e i simpatizzanti: una passeggiata al castello di Govone (Cuneo), per poi gustare un buon pranzo in un agriturismo della zona; iscrizione entro venerdì 23 ottobre sempre alla Farmacia Appendino.

In data ancora da definirsi -che verrà comunicata sulla bacheca di via Valobra- si terrà una conferenza intitolata “Immagini d’Australia” curata da Lilia e Claudio Ganzer, coppia di sposi che ha esplorato durante la luna di miele i vasti territori australiani.

Giulia Tesio