L’Amministrazione Comunale di Virle Piemonte ripropone anche quest’anno il progetto “Inverno Bimbi”. Scadenza conferma adesione il 14 novembre.

Il Comune di Virle Piemonte ripropone anche quest’anno l’iniziativa “Inverno Bimbi“, ovvero un servizio di assistenza, un vero e proprio “campus invernale” che coprirà il periodo di chiusura delle scuole per Natale. Il servizio è rivolto alle bambine e ai bambini residenti a Virle e a tutti i frequentanti la scuola dell’Infanzia e la primaria di Virle Piemonte.
Il progetto si svolgerà dal 22 al 24 dicembre e dal 29 al 31 dicembre, dalle 8 alle 16 con pranzo al sacco presso la Scuola dell’Infanzia Regina Elena.
La quota a carico delle famiglie è di 20 euro per l’intero periodo. Questa cifra è stata mantenuta simbolica: “Crediamo sia fondamentale investire risorse per supportare le famiglie e facilitare le incombenze quotidiane, specialmente durante le festività” commenta l’Amministrazione.
Per partecipare è necessario confermare l’adesione entro e non oltre le 12 del 14 novembre, inviando una mail a: segreteria.virle.piemonte@ruparpiemonte.it o recandosi presso gli Uffici Comunali nei consueti orari di apertura.
Se le adesioni superassero le 15, verrà data la precedenza ai bambini della Scuola dell’Infanzia e ai loro fratelli/sorelle.
Tutti gli anni i piccoli di Virle e non solo scelgono queste attività per un momento di cooperazione e divertimento insieme.














































