Voucher vacanza Piemonte prorogati fino al 30 giugno 2021

244

La Regione Piemonte ha prorogato fino al 30 giugno 2021 l’acquisto dei voucher vacanza: una possibilità per trascorrere una vacanza di quattro giorni pagando solamente il prezzo di una notte.

voucher vacanza piemonte
Proroga per l’acquisto dei voucher vacanza in Piemonte

La Regione Piemonte ha esteso fino al 30 giugno 2021il periodo in cui è possibile acquistare i voucher vacanza regionali.

Con questo buono, gli interessati (anche residenti in Regione) possono soggiornare quattro giorni in strutture piemontesi aderenti all’iniziativa pagando solamente il prezzo di una notte: le altre due notti sono infatti offerte, rispettivamente, dalla Regione e dall’albergatore.

A fianco del voucher vacanza, inoltre, è poi possibile acquistare dei voucher servizi che presentano esperienze collegate al soggiorno scontate al 50%.

Ogni persona può acquistare fino a un massimo di dieci buoni, spendibili entro il 31 dicembre 2021: la data può essere fissa o aperta.

La volontà di attivare nuovamente questa formula, proposta già l’anno scorso, deriva dal successo che ha riscontrato nel 2020, con un acquisto di oltre 32 mila voucher.

Vittoria Poggio, assessore regionale al turismo, commenta: “Si tratta di un’operazione economica, ma anche con una valenza culturale in quanto consente di far conoscere il Piemonte ai piemontesi, che hanno scoperto le infinite ‘storie di bellezza’ delle nostre colline, montagne, laghi, ma anche borghi e città”.

Per prenotare il soggiorno è necessario consultare la sezione apposita del sito visitpiemonte, scegliere la struttura e seguire le istruzioni riportate per l’acquisto del voucher, disponibile fino ad esaurimento scorte.