Provoca due incidenti e sperona l’auto dei Carabinieri: arrestato a Voghera un 48enne di Carmagnola

402

Ieri, 3 ottobre, un 48enne di Carmagnola è stato arrestato dai Carabinieri di Voghera con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale:  l’uomo, pluripregiudicato, avrebbe provocato due incidenti e speronato la volante delle forze dell’ordine.

arrestato su tik tok
L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale [immagine di repertorio]
Prima avrebbe guidato in modo spericolato tra le vie di Voghera, provocando due incidenti, poi avrebbe tentato di speronare l’auto dei Carabinieri per darsi alla fuga: queste le accuse nei confronti di un 48enne di Carmagnola, che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, nella giornata di ieri, 3 ottobre.

A bordo dell’auto, una Volkswagen Golf, sarebbero stati presenti anche il figlio 21enne e un terzo uomo che, vedendo avvicinarsi le forze dell’ordine, si sarebbe dato alla fuga a piedi.

Rissa sugli spalti al centro sportivo "Demichelis" di Carmagnola, emessi tre Daspo

Sono stati emessi 3 provvedimenti DASPO per i responsabili della rissa scoppiata durante la partita tra i giovanissimi Under 15 di Elledì Fc e Bisalta, nell'aprile 2026 al campo sportivo "Demichelis" di Carmagnola. Il Questore di Torino ha emesso 3… Leggi tutto Rissa sugli spalti al centro sportivo "Demichelis" di Carmagnola, emessi tre Daspo

Secondo le accuse rivolte al carmagnolese, pare che la Golf circolasse con targhe clonate e contraffatte e, durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato dei walkie-talkie e dei guanti da lavoro.

L’auto e le targhe sono state sequestrate, mentre il 48enne è stato trattenuto in caserma.

Atti vandalici a Poirino, il sindaco non denuncia i giovani responsabili: per loro lavori di pubblica utilità

Sono stati individuati i giovani responsabili di alcuni atti vandalici avvenuti nei giorni scorsi a Poirino: il sindaco ha deciso di non denunciarli e fargli fare lavori di pubblica utilità. Nei giorni scorsi un gruppo di giovani del territorio si… Leggi tutto Atti vandalici a Poirino, il sindaco non denuncia i giovani responsabili: per loro lavori di pubblica utilità