Domenica, al teatro Cantoregi di Carignano, andrà in scena lo spettacolo “Questo lavoro sull’arancia” di Marco Augusto Chenevier e Alessia Pinto.

Un nuovo appuntamento, domenica 25 gennaio, per la stagione teatrale 2025/2026 al teatro Cantoregi di Carignano, con lo spettacolo “Questo lavoro sull’arancia“, di Marco Augusto Chenevier e Alessia Pinto.
Il teatro si trasformerà in uno spazio performativo dinamico; sarà uno spettacolo che condurrà gli spettatori su un terreno di fiducia, di condivisione e di empatia, con interventi sempre più importanti e invasivi.
“L’estetica dello spettacolo strizza l’occhio al film cult “Arancia meccanica”: l’arancia, qui, come nel film, è il simbolo del rapporto controverso e non paritario tra artista e pubblico. Il pubblico viene accompagnato dai due performer in una serie di piccoli meccanismi, trappole sornione che lo esortano a intervenire nella drammaturgia interrompendo o modificando lo svolgersi della scena così da farla procedere”, commentano gli organizzatori.
Il prossimo spettacolo della stagione sarà venerdì 27 marzo con “I nostri tempi (biblici)” di Gioele Dix.
La vendita serale, alla biglietteria del teatro Pietro Maria Cantoregi di Carignano, sarà disponibile a partire dalle ore 20. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Cultura Turismo e Manifestazioni del comune di Carignano, allo 011-9698442.














































