In corso a Carmagnola “Progetto Cuccia”, una raccolta fondi per il benessere degli animali ospiti del canile. Nei negozi aderenti si trovano le “casette” in cui donare.

Offrire un rifugio più confortevole ai cani del canile di Carmagnola: è questo l’obiettivo del “Progetto Cuccia”, raccolta fondi promossa dall’Associazione “Gli Amici di Wolf” in collaborazione con LAV e Leo Club.
L’iniziativa solidale è destinata all’acquisto di cuccette coibentate, pensate per migliorare le condizioni di vita dei cani andando a garantire un riparo caldo in inverno e fresco in estate agli animali accolti nella struttura.
«Anche una piccola offerta è un grande aiuto» recita lo slogan del progetto, che invita la popolazione a contribuire per raggiungere l’obiettivo comune: il benessere degli amici a quattro zampe.
Per questo, nelle attività carmagnolesi che supportano la campagna, sono disponibili apposite “casette-salvadanaio” in cui donare. È altresì possibile sostenere l’iniziativa effettuando una donazione all’IBAN IT31W0883330260000090109381, intestato a Gli Amici di Wolf ODV, indicando nella causale “Progetto cuccia”.
«Insieme possiamo fare la differenza» è il messaggio che accompagna questa campagna dal cuore grande. Un invito a unire le forze per donare non solo un tetto, ma anche dignità, conforto e affetto a chi troppo spesso viene dimenticato.
Per maggiori informazioni sulle attività dell’associazione, è possibile seguire le pagine social de “Gli Amici di Wolf” o contattare direttamente i volontari impegnati nella gestione del canile.












































