È andata in pensione, dopo ben 42 anni di servizio in diversi ruoli, Antonella Gazzera, dipendente del Comune di Racconigi.

Antonella Gazzera ha concluso in questi giorni la sua carriera lavorativa al Comune di Racconigi, raggiungendo la pensione dopo oltre quarant’anni di attività.
Antonella è stata assunta a tempo determinato nel 1982 svolgendo diversi ruoli dalla segreteria all’anagrafe, dall’ufficio tecnico ai servizi demografici, fino ai servizi socio-assistenziali e all’area urbanistica, fino al 1986 quando entrò definitivamente nei ruoli comunali.
Durante il suo percorso professionale, ha dimostrato versatilità e disponibilità, oltre a grandi capacità organizzative e una naturale empatia che l’hanno resa punto di riferimento per i colleghi e l’hanno portata a ricoprire incarichi sempre più importanti.
Il vicesindaco Alessandro Tribaudino ha voluto rivolgerle un ringraziamento particolare: «A nome di tutta l’Amministrazione, desidero esprimere la più sincera gratitudine ad Antonella per la passione, la serietà e la dedizione con cui ha svolto ogni giorno il suo lavoro, rappresentando un esempio prezioso per tutti noi. Le auguriamo di cuore una felice e serena pensione».