Rinnovata la convenzione per la palestra di Villastellone

803

Il Comune di Villastellone ha deciso di rinnovare la convenzione con l’AsdD Ginnic Dragon’s per la gestione della palestra in Corso Savona.

palestra villastellone
La palestra di corso Savona a Villastellone andrà ancora in gestione all’Asd Ginnic Dragon’s [immagine di repertorio]
Il Comune di Villastellone ha rinnovato la convenzione con l’Asd Ginnic Dragon’s per la gestione e le manutenzioni ordinarie della palestra di corso Savona 21/A.

La collaborazione tra l’Ente e l’Associazione -nata con il proposito di “favorire la diffusione e la pratica dell’attività sportiva quale momento imprescindibile per lo sviluppo della persona e per l’affermazione della cultura del benessere e della qualità di vita; garantire una gestione sociale dell’impianto con massima apertura alle esigenze dell’utenza; e assicurare la massima integrazione potenziale tra i soggetti che operano nel sistema sportivo locale ed il quadro delle strutture a supporto dello stesso sistema“- sarà attiva fino alla fine del 2024.

Tra i vari compiti richiesti, l’Associazione dovrà gestire la palestra per conto del Comune, garantire la custodia, la tutela e la pulizia degli spazi e occuparsi della manutenzione ordinaria. Al contrario, al Comune villastellonese è richiesto il pagamento delle utenze gas, luce e acqua (chiedendo un rimborso del 15% del consumato) e del costo di assicurazione e di farsi carico degli interventi di manutenzione straordinaria della palestra.

Maggiori informazioni sono disponibili sull’albo pretorio cittadino.

Il futuro del fitness? Da low cost a premium