Riscaldamento: contributi comunali per carmagnolesi con più di 65 anni

237

Il Comune offre contributi economici a parziale copertura delle spese sostenute per il riscaldamento durante la stagione invernale 2015-2016.
La misura è rivolta alle persone di età superiore ai 65 anni, residenti in Carmagnola dal 1 settembre 2015 fino al momento della presentazione della domanda, con un’attestazione Isee non superiore a 9 mila euro e prive di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione, ad eccezione della prima casa. Il contributo si applica sia a forniture autonome che centralizzate; l’ammontare verrà determinato in base al numero di domande pervenute e al valore dell’indicatore Isee.
La domanda deve essere presentata entro il 25 novembre su un apposito modulo pubblicato sul sito www.comune.carmagnola.to.it e disponibile anche all’ufficio Politiche sociali, in piazza Manzoni 10 (telefono 011-9724226 o 227; email politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it).
Occorre allegare i bollettini di pagamento o estratti conto bancari comprovanti il pagamento delle spese di riscaldamento per il periodo di consumo relativo alla domanda oppure documentazione dell’amministrazione condominiale attestante la spesa per il riscaldamento da parte del richiedente.