La Banda della Società Filarmonica di Carmagnola celebra Santa Cecilia, patrona della Musica, con un concerto ai Bastioni sabato 29 e festeggiamenti sociali domenica 30.

Quest’anno il tradizionale concerto si terrà sabato 29 novembre alle 21 agli Antichi Bastioni: il maestro Flavio Bar e i suoi musicisti proporranno al pubblico sia brani originali per Banda sia arrangiamenti di brani di musica pop, durante i quali la Società Filarmonica di Carmagnola accompagnerà le voci di Martina Fronterré, Andrea Genesio ed Erika Santoru.
I festeggiamenti proseguiranno poi domenica 30 alle 10 nella sede di via Giacinto Carena 10 dove verranno premiate Rebecca Chiesa (percussioni) e Giulia Rossano (clarinetto) che entrano ufficialmente a far parte della grande famiglia bandistica.
A seguire i musicisti presenzieranno alla messa delle 11:15 e a conclusione si recheranno presso la sede degli Alpini per il pranzo sociale. Chi fosse interessato a partecipare al pranzo, per informazioni su costi e iscrizioni può contattare William Di Giugno (346-8180436 ) o Luciano Rocco (335-6032459).












































