Santena, riapre la biblioteca civica “Enzo Marioni”

438

Riapre la biblioteca “Enzo Marioni” di Santena: il prestito dei libri avviene solamente su prenotazione; sempre attiva la consegna a domicilio.

santena biblioteca
Coloro che desiderano accedere ai locali della biblioteca devono rispettare tutte le norme per il contenimento del contagio da Covid-19

La biblioteca civica di Santena “Enzo Marioni” riapre al pubblico, fino al prossimo 23 dicembre, rispettando i seguenti orari: il lunedì dalle ore 15 alle 18, dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12:30.

Il prestito dei libri è possibile solo su prenotazione tramite le seguenti modalità: mediante catalogo al sito www.sbam.erasmo.it, scrivendo all’indirizzo email bibliotecasantena@gmail.com oppure inviando un messaggio Whatsapp al numero 345-3531505.

La biblioteca santenese ricorda anche che è anche attivo il servizio di consegna a domicilio disponibile il martedì dalle 10 alle 12 ed il venerdì dalle 14 alle 16.

A Santena i libri arrivano direttamente a casa con “Book a Book”

Coloro che desiderano accedere ai locali della biblioteca dovranno indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e farsi misurare la temperatura all’ingresso. La visita non dovrà superare i 20 minuti e dovranno essere sempre mantenute le distanze di sicurezza interpersonali.
Non sarà possibile consultare giornali o riviste, utilizzare i computer e accedere all’aula studio.

Lo sportello Informalavoro invece sarà attivo il mercoledì solo su prenotazione con modalità videochiamata. Chi desidera prenotare può scrivere un’email a informalavoro.santena@gmail.com o inviare un messaggio Whatsapp al numero 345-3531505.

Regalare e leggere libri la notte di Natale: il Jolabokaflod, la bella tradizione islandese