Il Comune di Santena ha indetto un bando per l’assegnazione di contributi a enti, associazioni e persone fisiche che si impegnano per il benessere della comunità.

A Santena l’Amministrazione Comunale promuove sport, cultura e impegno sociale attraverso un bando per l’assegnazione di contributi a enti, associazioni e individui, per il secondo semestre del 2024.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro le ore 12 di lunedì 4 novembre, compilando il modulo disponibile a questo link.
Ugo Cosimo Trimboli, assessore al Bilancio dichiara: “Le attività promosse da enti e cittadini sono fondamentali per lo sviluppo e il benessere della comunità. L’Amministrazione Comunale riconosce l’importanza di queste iniziative nel migliorare la qualità della vita e nel rafforzare il tessuto sociale”.
Questo bando per il secondo semestre dell’anno ha l’obiettivo di incentivare progetti sociali, culturali, ricreativi e sportivi, oltre che iniziative volte alla promozione del territorio e al sostegno delle attività economiche locali.
“Il Comune di Santena ribadisce il suo sostegno alle associazioni e ai cittadini che, con il loro impegno, contribuiscono a rendere il nostro territorio un esempio di coesione sociale” conclude Trimboli.