Scuole di Ceresole: si iniziano i lavori

41

Per l’intera giornata di sabato 11 giugno il Comune di Ceresole d’Alba invita tutti coloro che hanno la possibilità la collaborazione al trasloco delle scuole medie ed elementari. Saranno effettuati lavori di ristrutturazione all’interno ed all’esterno della struttura grazie anche all’aiuto del Gruppo Alpini e della Protezione Civile.
Per i lavori a favore della sicurezza, della riqualificazione energetica, dell’eliminazione delle barriere architettoniche, delle sistemazioni interne ed esterne e delle revisioni degli impianti idrico- sanitari ed elettrici, saranno messi a disposizione automezzi della Edilvetta, con la disponibilità anche di un prezioso capannone di Gianluca Demaria per la sistemazione del materiale.
Il ritrovo è previsto per le 08.00 davanti alle scuole con il consiglio di portare guanti per facilitare il lavoro che, all’ora di pranzo, sarà ripagato con una spaghettata.
La stessa disponibilità sarà poi richiesta a settembre per riportare nella scuola tutto il materiale e arredo.
Chi deciderà di aderire e collaborare è pregato di comunicarlo ai seguenti riferimenti: Municipio, servizi demografici oppure Elio Becchis 348 0183057; elio.becchis@tesisquare.com; Simona Fogliato 349 5471032 simonafogliato@libero.it oppure presso i rappresentanti di classe