Segnalazione dei danni da maltempo estivo a Poirino

231

Fino al 4 novembre è possibile presentare segnalazione dei danni subiti a causa del maltempo che, durante l’estate, ha colpito il territorio di Poirino.

Poirino municipio comune fondi maltempoIl Comune di Poirino informa che è possibile presentare segnalazione dei danni subiti a seguito degli eventi meteorologici dell’estate scorsa, in particolare il maltempo e temporali di agosto che hanno flagellato il territorio.

La Regione Piemonte, a seguito della richiesta dello stato di emergenza al Dipartimento di Protezione Civile di Roma per gli eventi temporaleschi dell’estate 2019 e in attesa di conoscere gli esiti di tale richiesta, ha predisposto una modulistica da far compilare ai privati danneggiati per la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”, spiegano dal Comune.

Tale scheda deve essere accuratamente compilata e sottoscritta dai privati, danneggiati dagli eventi meteorologici estivi, in tutte le sue parti e dovrà necessariamente riportare una quantificazione del danno attendibile.
Dovrà quindi dovrà essere consegnata all’Ufficio protocollo del Comune di Poirino, via Cesare Rossi 5, nel più breve tempo possibile e comunque entro lunedì 4 novembre 2019.

Possibile la consegna a mano -in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17,30- oppure tramite email certificata all’indirizzo info@pec.comune.poirino.to.it oppure con spedizione postale all’indirizzo Ufficio protocollo del Comune di Poirino – via Cesare Rossi 5 – 10046 Poirino (TO).
Il Comune provvederà alla trasmissione dei dati rilevati secondo le modalità che saranno successivamente indicate dalla Direzione Opere Pubbliche della Regione.

Modulistica e ulteriori dettagli sul sito del Comune di Poirino.