Al via con una serata bimbi i “Giovedì sotto le Stelle” 2018

88

Giovedì 21 giugno 2018 si aprono con una serata dedicata a bimbi e ragazzi i “Giovedì sotto le Stelle” 2018 a Carmagnola. Proseguiranno fino al 26 luglio, tra shopping, animazioni, intrattenimenti, spettacoli e menù a tema.

Al via con una serata bimbi i "Giovedì sotto le Stelle" 2018

Torna la storica kermesse “Giovedì sotto le Stelle” che da giovedì 21 giugno fino al 26 luglio 2018 proporrà piacevoli serate con negozi aperti, musica, ballo, spettacoli, animazioni e intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni e menù speciali.

Le serate si svolgeranno principalmente lungo l’asse commerciale del comune per coinvolgere i numerosi esercizi commerciali che partecipano attivamente nell’organizzazione delle proposte. Un’occasione per vivere il centro della Città del Peperone in maniera divertente e frizzante nei giovedì sera di giugno e luglio.

Giovedì 21 giugno si inizia con la “Serata Bimbi” con la quale si intende riconsegnare le vie e le piazze della città a bambini e ragazzi, mettendole in sicurezza e permettendo che si possa giocare in strada come si faceva un tempo.
Ci sarà un’ampia proposta di animazioni e eventi con spettacoli di magia, baby dance, sfilate di moda con i bambini protagonisti e organizzate dai negozi di abbigliamento, truccabimbi, gonfiabili, lanci gratuiti di caramelle, musica live con diversi gruppi, esibizioni delle associazioni di ginnastica e di danza cittadine, dimostrazioni dell’unità cinofila dei Carabinieri di Torino e menù bimbi proposti da molti locali.

La kermesse -una formula collaudata che nelle passate edizioni ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico e numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori- è organizzata dall’Ufficio Commercio e Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con Pro Loco, Ascom, Confesercenti, associazione Officina Carmagnola, e con il contributo economico del Comune e la compartecipazione delle Associazioni di categoria.

Commenta l’Assessore Gian Luigi Surra“Nonostante le difficoltà legate alla gestione della sicurezza, alla luce delle attuali norme, e grazie alla collaborazione di tutte le associazioni che partecipano fattivamente all’iniziativa e alla compartecipazione alle spese degli esercizi commerciali, anche quest’anno si ripropone un appuntamento gradito ai cittadini carmagnolesi e delle città limitrofe che nelle serate estive possono avere un momento di spensieratezza e divertimento anche in città”.

Per maggiori informazioni, contattare Ascom Carmagnola ai numeri 011-9720295 o 335-8045842 oppure scrivere via email all’indirizzo carmagnola@ascomtorino.it.