“Sfìdati di me” al teatro Cantoregi di Carignano con Paolo Kessisoglu

126

Sabato, al teatro Cantoregi di Carignano, è in programma lo spettacolo teatrale “Sfìdati di me”, di e con Paolo Kessisoglu.

A Carignano lo spettacolo “Sfìdati di me”, scritto e interpretato da Paolo Kessisoglu

Nuovo appuntamento, sabato 10 gennaio, per la stagione teatrale 2025/2026 al teatro Cantoregi di Carignano, con lo spettacolo “Sfìdati di me“, monologo scritto e interpretato da Paolo Kessisoglu, con la regia di Gioele Dix.

Si tratta di una confessione scenica, poetica e ironica, che riflette sul maschile e sulla fragilità emotiva, tra musica e autobiografia; sarà uno spettacolo intenso e divertente sul mistero che separa due generazioni. Un padre arriva al pronto soccorso dove il figlio adolescente è stato ricoverato in seguito a un incidente, ma le sue condizioni non sono chiare e l’attesa si trasforma in un viaggio interiore tragicomico.

Lo scrittore carignanese Gianluigi Demagistri ha pubblicato un nuovo libro

Nuova pubblicazione per lo scrittore carignanese Gianluigi Demagistri, con il romanzo "L’uomo Cervo delle Mainarde". Lo scrittore carignanese Gianluigi Demagistri ha pubblicato il suo sesto libro "L'uomo cervo delle Mainarde". Residente a Carignano e pensionato, Gianluigi Demagistri viaggia sul suo… Leggi tutto Lo scrittore carignanese Gianluigi Demagistri ha pubblicato un nuovo libro

Il monologo diventa un dialogo immaginario fatto di incomprensioni, insofferenze e amore incondizionato. La reciproca inadeguatezza che viaggia in un tempo troppo veloce, colmo di luoghi comuni, di distrazioni futili e sofferenze taciute, rende ironico, paradossale e dolente questo spettacolo dal finale politicamente scorretto“.

Il prossimo appuntamento della stagione sarà domenica 25 gennaio, con lo spettacolo “Questo lavoro sull’arancia”, di Marco Augusto Chenevier e Alessia Pinto.

La vendita serale, alla biglietteria del teatro Pietro Maria Cantoregi di Carignano, sarà disponibile a partire dalle ore 20. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Cultura Turismo e Manifestazioni del comune di Carignano, allo 011-9698442.

Carmagnola al terzo posto tra i Comuni Ricicloni della provincia

Sono tanti, nel 2025, i Comuni del territorio che sono stati inseriti, da Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta, nella classifica del Comuni Ricicloni: tra questi spicca Carmagnola, al terzo posto nella provincia di Torino. Si è tenuto nei giorni scorsi… Leggi tutto Carmagnola al terzo posto tra i Comuni Ricicloni della provincia