Si apre la stagione al Cantoregi di Carignano con “Lettere d’amore”

440

Venerdì 29 ottobre ha inizio la nuova stagione teatrale al Teatro Cantoregi di Carignano con lo spettacolo “Lettere d’amore” con Barbara De Rossi ed Enzo Decaro.

lettere amore carignano
Aperta la stagione teatrale al Teatro Cantoregi di Carignano con “Lettere d’amore”

Venerdì 29 ottobre 2021 va in scena al Teatro Cantoregi di Carignano lo spettacolo “Lettere d’amore” con protagonisti Barbara De Rossi ed Enzo Decaro, per la regia di Emanuela Giordano.

Questa celebre storia -che dal 1988 a oggi è stata frutto di diverse rappresentazioni- si fonda sulla relazione tra Andy e Clarissa, nata tra i banchi di scuola in giovane età. Con il passare del tempo, il loro rapporto di amicizia si sviluppa negli anni successivi, alternando periodi positivi a momenti negativi. Mentre lui riesce a raggiungere il successo lavorativo e mette su famiglia, Clarissa vive una serie di matrimoni falliti, facendo uso di alcool e droghe. Nonostante la vita li conduca su strade diverse, i due continuano a parlare e a raccontarsi, dimostrando un interesse e un’attrazione profonda e di avere bisogno l’uno dell’altra.

L’idea, in questo allestimento, parte da una piccola intuizione: Andy, dopo mezzo secolo, deve fare i conti con ciò che ha sempre inconsciamente desiderato: avere una relazione stabile e matura con Clarissa. Coscienzioso, ai limiti del maniaco, nel catalogare e conservare ogni frammento di ricordo che lo lega alla sua amica, si dispone a ricostruire e a ricordare tutto ciò che è accaduto (o non accaduto) tra loro“.

Per prezzi del biglietto e degli abbonamenti, prevendite, prenotazioni e maggiori informazioni, è possibile consultare la locandina pubblicata sul sito del Comune di Carignano.

Carignano, al via la nuova stagione teatrale del teatro Cantoregi