Si chiude un altro anno di musica al Circolo Arci Margot di Carmagnola: tanti appuntamenti in programma dal 3 al 12 giugno, quando andrà in scena la novità “The Sound of Musical”.

Come di consueto, a inizio giugno ritornano i concerti di fine anno del Circolo Arci Margot di Carmagnola, nel segno della musica. Martedì 3 e mercoledì 4 si esibiranno le band: cantanti, musicisti e musiciste condivideranno il palco, sperimentando le emozioni della live music.
Il 5 giugno sarà la volta del Coro: 30 coristi e coriste accompagnate da una band dal vivo si esibiranno in un concerto-jukebox, nel quale il pubblico sarà invitato a collaborare nella scelta della scaletta.
Il Fools Lab Sing, laboratorio di canto di Casa Fools Teatro Vanchiglia, sarà ospite di questo concerto e alcuni brani saranno eseguiti di due Cori riuniti.

La grande novità di quest’anno sarà lo spettacolo “The Sound of Musical”, che andrà in scena giovedì 12 giugno. Vetta finale di un corso nuovissimo del Margot, iniziato a ottobre, vedrà sul palco i nove cantanti che hanno superato le audizioni e che hanno lavorato durante l’anno scolastico insieme a insegnanti di canto, danza, teatro, recitazione.
Porteranno in scena uno spettacolo vario e imprevedibile, che Carmagnola vede sui suoi palchi per la prima volta nella storia: un’antologia di brani tratti dal repertorio del Musical contemporaneo, e faranno rivivere agli spettatori le atmosfere di Broadway e del West End.
I concerti e lo spettacolo si terranno al cinema-teatro Elios di piazza Verdi, sempre con inizio alle 21. L’ingresso è a offerta libera.