Dopo il successo dell’evento itinerante “Il Baile Festival”, il cantante sommarivese Frio torna con un nuovo brano: “Snaturato”, disponibile ora sulle piattaforma di musica online

È ora disponibile sulle piattaforme di musica online il nuovo singolo del cantante sommarivese Frio, dal titolo “Snaturato”.
“Con questo brano voglio spronare tutti a non cedere al giudizio degli altri, ad essere etichettati, ma ad andare avanti sulla propria strada senza fermarsi e vivere la nostra vita in libertà -commenta Yuri Vidal, in arte Frio– In questo momento storico dove la musica e più in generale il mondo dello spettacolo e del cinema stanno facendo vedere una parte non bella di sé, le persone devono far vedere la propria natura senza aver paura di chi vuole dimostrare ciò che non è normale e corretto come naturale”.
Il brano, di genere pop, si distigue dal funk brasiliano con cui l’artista è solito esprimersi, confermando così la sua poliedricità musicale e artistica.
“Dobbiamo dimostrare il nostro vero “io” e non ciò che gli altri vogliono che siamo. Più di una volta mi sono sentito dire che per essere un artista devi seguire solo un filone musicale, quando la musica è una cosa che non si può controllare, come ogni tipo di arte -Frio conclude poi dicendo– Non aspettatevi da me solo funk brasiliano, non aspettatevi solo pop, ma aspettatevi da me MUSICA”.