La Società Filarmonica rinnova il Direttivo

62

Domenica 27 elezione dei nuovi vertici della Banda carmagnolese per il prossimo triennio. La Società Filarmonica approverà anche il bilancio dell’anno appena concluso.

Società Filarmonica di Carmagnola Santa Cecilia

La Società Filarmonica di Carmagnola si prepara all’elezione della nuova Amministrazione per il triennio 2019-2021.

Infatti termina in questi giorni il mandato del presidente Antonio Becchis e degli amministratori Livio Cappello (vice presidente), Luciano Bovetti (musico), Luciano Rocco (musico), Roberto Donna (esterno) e Pietro Occelli (esterno).

Ad essi si aggiungono tre esponenti di nomina comunale scelti all’interno del Consiglio comunale -Diego Quaterni, Filiberto Alberto e Sergio Grosso- “che sono il fulcro dell’ottima relazione e collaborazione tra il sodalizio e il Comune“.

Intanto, dopo gli ottimi risultati ottenuti nel mese di dicembre, la Banda si prepara ad un nuovo al un nuovo anno. Per questo domenica mattina i soci sostenitori e i membri della Filarmonica sono convocati per eleggere il nuovo Direttivo, che li guiderà negli impegni e nelle iniziative del 2019.

Oltre al rinnovo delle cariche -auspicando l’ingresso di nuovi innesti nel gruppo dirigenziale- verrà inoltre approvato il bilancio 2018.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.bandacarmagnola.it o la pagina Facebook “Società Filarmonica di Carmagnola”.