Venerdì 7 novembre si terrà a Sommariva del Bosco la presentazione del corso di formazione per volontari della Croce Rossa Italiana. Appuntamento alle 20:30 in piazza Umberto I

Sono ancora aperte a Sommariva del Bosco le iscrizioni per partecipare al corso base di formazione per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana.
Le lezioni si concentreranno su: emergenze e trasporti sanitari, il ruolo della protezione civile e l’importanza delle attività sociali.
Venerdì 7 novembre alle 20:30 verrà presentato più dettagliatamente il programma del corso nella sede locale della CRI in piazza Umberto I.
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare il numero 0172-55102 o scrivere al comitato: crisommariva@gmail.com
La Croce Rossa di Sommariva da oltre 50 anni si occupa di aiutare coloro che sono in difficoltà. Con un semplice gesto, come l’iscrizione al corso di volontario è possibile diventare un soccorritore base e poter così aiutare molte persone a vivere e star meglio in situazioni di pericolo.
La Croce Rossa italiana, da oltre 100 anni si occupa di assistere e soccorrere coloro che si trovano in difficoltà a causa di un incidente o di un emergenza. Da sempre coloro che prendono parte della CRI sono spronati dalla volontà di aiutare il prossimo e fare del bene per coloro che sono infortnati.













































