Sommariva Bosco, Re-start Botteghe per aiutare i commercianti in difficoltà

339

Il Comune di Sommariva del Bosco ha nuovamente attivato l’intervento “Re-start Botteghe” per aiutare economicamente i commercianti ad affrontare questo periodo difficile.

Sommariva bosco commercianti
“Nessuno verrà lasciato solo in questo momento difficile” -dichiara il vicesindaco Marco Pedussia-

Come già accaduto in primavera, il Comune di Sommariva del Bosco ha dato il via a “Re-start Botteghe”, un intervento economico a favore dei commercianti e delle attività locali che a causa del recente lockdown sono state costrette alla chiusura totale o parziale.

Come promesso, nessuno verrà lasciato solocommentano il vicesindaco, Marco Pedussia, e l’assessore al commercio, Cinzia Spagnolo- Nel nostro piccolo, abbiamo deciso di continuare sulla linea seguita nei mesi di marzo e aprile, nella speranza di vedere tutte le botteghe riaprire dopo questo brutto periodo“. 

I cittadini che desiderano accedere a questo sostegno economico devono presentare la domanda entro il 15 dicembre 2020 alle ore 13.

Il modulo della domanda, disponibile sul sito del Comune di Sommariva del Bosco, deve essere compilato in tutte le sue parti e inviato con le seguenti modalità: tramite posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.sommarivabosco.it, tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo info@comune.sommarivadelbosco.cn.it oppure per raccomandata postale da inviare all’indirizzo piazza Seyssel n. 1, 12048 Sommariva del Bosco.

Per evitare assembramenti e diminuire la possibilità di diffusione della pandemia da Covid-19, in ogni caso, l’Amministrazione invita i cittadini a non recarsi negli uffici comunali.

A Natale, io compro locale …con lo sconto!