Il Gruppo Teatro chiude la rassegna in piemontese all’Elios

97

Il 30 novembre l’ultimo appuntamento con la rassegna di teatro in piemontese di Carmagnola. In scena lo spettacolo “Na ciav për doi” del Gruppo Teatro Carmagnola, per la regia di Mino Canavesio.

 

teatro piemontese 2018Venerdì 30 novembre si conclude l’edizione 2018 della rassegna teatrale in lingua piemontese “Un po’ per ride e ‘n po’ per…”, ospitata al teatro Elios di Carmagnola, in piazza Verdi 4.

In scena, alle 21,15, lo spettacolo “Na ciav për doi”, a cura del Gruppo Teatro Carmagnola, due atti liberamente tratti da “Key for two” di John Chapman e Dave Freeman, per la regia di Mino Canavesio.

Questa la descrizione dello spettacolo: “Salotto e camera da letto di Enrichetta che tira avanti da anni grazie alla relazione con due uomini sposati. Come gestire bene i “turni” per non farli incontrare? Funziona bene lo spauracchio di
una mamma immaginaria quanto tremendamente bigotta, il cui paventato arrivo serve a farli sloggiare al momento opportuno. Ma, naturalmente, ci saranno imprevisti che sconvolgeranno i suoi collaudati piani di gestione del menage a tre.
Ma è in quei momenti lì che Enrichetta sfodera tutta la sua formidabile scaltrezza femminile.
“.

Biglietto di ingresso allo spettacolo a 8 euro (ridotto a 6 euro fino a 17 anni e oltre i 65 anni). Prevendite da Magic Moment, in via Valobra 144, telefono 011-9723570.
La 12esima edizione della rassegna è organizzata dal Comune in collaborazione con il Gruppo Teatro Carmagnola e il patrocinio della Regione Piemonte.