Grande successo per la Festa del Nonno 2025 a Carmagnola, promossa dal Lions Club e allietata dalle note di SaxMania; il ricavato permetterà di donare televisori alla Chirurgia del San Lorenzo.

Grande successo per la 20esima edizione della Festa del Nonno a Carmagnola, svoltasi domenica 5 ottobre 2025 nel parco di Cascina Vigna a cura del Lions Club Locale.
Alla positiva riuscita dell’evento ha contribuito anche l’intervento dell’Orchestra giovanile SaxMania, diretta dal professor Maurizio Larosa e coordinata dal direttore Giovanni Caula, che ha accompagnato la giornata con le proprie note.
«I giovani musicisti hanno saputo proporre una performance emozionante, in grado di creare un’atmosfera di gioia e di festa per celebrare l’amore e la saggezza dei nonni, figure importanti nella nostra società e nelle nostre famiglie», sottolineano dal Lions Club, presieduto da Roberto Frappampina.

Alla festa sono intervenuti anche la sindaca Ivana Gaveglio, il presiedente del Consiglio regionale del Piemonte Davide Nicco e il governatore Lions del Distretto 108 IA3 Mauro Imbrenda.
«Importante è stato il supporto dei volontari del Gruppo Carabinieri in congedo che hanno accompagnato alla festa gli anziani della residenza Sant’Antonio -concludono i Lions- Un grazie speciale a tutti gli intervenuti che ci hanno onorato della loro presenza e agli sponsor, grazie ai quali sarà possibile donare dei televisori al reparto di Chirurgia dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola».











































