Tamponi gratuiti per personale della scuola e studenti del Piemonte

1512

Fino al 19 settembre tamponi gratuiti in Piemonte per gli studenti, i docenti e tutto il personale della scuola: l’elenco degli hotspot aderenti, tra cui Carmagnola.

tamponi gratuiti scuola piemonte
Tamponi gratuiti per gli studenti e per tutto il personale del mondo della scuola. La misura rientra nel Piano regionale Scuola Sicura (foto: Regione Piemonte @ Facebook)

Per una ripartenza della scuola in sicurezza, fino al 19 settembre, in Piemonte, tutti gli studenti dai 6 ai 19 anni, i docenti, il personale scolastico e della formazione professionale, gli autisti e i controllori del trasporto scolastico locale potranno sottoporsi a tamponi gratuiti, sia antigenici rapidi che molecolari.

A Carmagnola sarà attivo l’hotspot di piazza Manzoni (ex Croce Rossa) nei giorni di giovedì 9, dalle 8:30 alle 12 e dalle 12:30 alle 15, e di sabato 11, dalle 8:30 alle 16.

L’Asl TO5 disporrà anche dei centri in Strada Fontaneto a Chieri, attivo martedì 7 e giovedì 10; e presso le Fonderie Limone a Moncalieri, attivo mercoledì 8. Entrambi saranno aperti dalle 8:30 alle 12 e dalle 12:30 alle 15.

L’elenco completo degli hotspot regionali è consultabile sul sito della Regione Piemonte.

Covid-19 nel Carmagnolese, effetto vacanze? I contagi tornano a risalire