Terzo appuntamento con i “Giovedì Sotto le Stelle”

553

Domani sera, giovedì 13 luglio, tornano i “Giovedì Sotto le Stelle”. Il terzo appuntamento stagionale della kermesse proporrà una piacevole serata con negozi aperti, varie offerte enogastronomiche, animazioni, intrattenimenti, balli, concerti e spettacoli rivolti a tutte le fasce di età per vivere il centro della Città del Peperone in maniera coinvolgente.
Ampia sarà anche la proposta musicale, con diversi musicisti e la scuola di ballo Mambo Jambo che nella zona Bussone farà ballare il pubblico e si esibirà in alcune collaudate coreografie di vari generi di danza.
Tra le proposte musicali: musica anni ottanta, latin jazz, country e uno show di intrattenimento a cura della Magnifico Tribute Band, che proporrà un grande show di intrattenimento Fedez’s & J-AX’s Style con ri-arrangiamenti originali e video.
Da quest’anno anche via Gardezzana è coinvolta nelle serate. Per il terzo appuntamento della rassegna, nella via è in programma una “Serata Wellness” con dimostrazione di yoga e, per chi lo desidera, possibilità di praticarlo, mentre i bar proporranno piatti vegani e NatureHouse darà la possibilità di fare un test per le intolleranze alimentari.
“Giovedì sotto le Stelle” proseguirà ancora nella serata del 20 luglio e terminerà giovedì 27 luglio con una grande festa nel Borgo Vecchio, il nucleo storico della città.
La kermesse è organizzata dall’ufficio Commercio e Manifestazioni del Comune di Carmagnola, Pro Loco, Ascom, Confesercenti e Officina Carmagnola, con il contributo economico del Comune e la compartecipazione delle Associazioni di categoria, con una formula collaudata che nelle passate edizioni ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico e numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori.