Parte il tesseramento 2021 alla Pro Loco di Carignano

110

Domani, domenica 28 marzo, la Pro Loco di Carignano avvia il tesseramento 2021: installato, per l’occasione, un banchetto in piazza San Giovanni.

tesseramento pro loco carignano
Domani gazebo per il il tesseramento 2021 alla Pro Loco di Carignano [immagine di repertorio]
Domani, domenica 28 marzo, la Pro Loco di Carignano darà il via al tesseramento per l’anno in corso.

Per l’occasione, l’ente carignanese ha previsto l’installazione di un gazebo e di un banchetto dalle ore 9 alle ore 12 in piazza San Giovanni: chi è interessato potrà recarsi sul luogo per diventare membro di questa associazione turistica.

Data la continuazione dell’emergenza sanitaria, viene garantito il rispetto delle normative anti-covid19: a questo proposito, risulta obbligatorio l’utilizzo di mascherine e di liquido per igienizzare le mani.

La Pro Loco di Carignano si organizza per il 2021, Covid permettendo

Quest’anno, la situazione sanitaria impedirà lo svolgimento di tutti i consueti eventi organizzati dalla Pro Loco carignanese: rimangono tuttavia fissate due celebrazioni, la festa “Come eravamo” in giugno e la festa dle masche nel mese di settembre.

Un altro evento in agenda per l’associazione è il rinnovo del Direttivo che avverrà, diversamente dagli scorsi anni, il 27 maggio 2021: è stata infatti stabilita una proroga che ha esteso la durata del mandato a causa delle problematiche riscontrate nella possibilità di riunirsi e nelle elezioni da tutte le Pro Loco del territorio.