La rassegna “Famiglie a Teatro” torna all’Auditorium Cinema Vinovo; primo appuntamento sabato 11 ottobre ore 15:30 con “Aspettando… Antonino” di Poli Celestino, per spettatori di tutte le età.

La rassegna Famiglie a Teatro ritorna all’Auditorium Cinema Vinovo con la seconda stagione, dopo il successo della prima: il primo appuntamento è sabato 11 ottobre alle 15:30 con “Aspettando… Antonino”, uno spettacolo di Poli‑Celestino pensato per spettatori dai 3 ai 99 anni.
Questo spettacolo – di e con Manuela Celestino – è un gioco teatrale tra realtà e immaginazione basato su indizi nascosti tra le pagine dei libri, incontri sorprendenti e tracce sonore che guidano il pubblico lungo un percorso emozionante. La messa in scena unisce narrazione e musica dal vivo realizzata con strumenti tradizionali e oggetti sonori inusuali — pentole, coperchi e altri oggetti trasformati in ritmo e melodia — coinvolgendo grandi e bambini in un’esperienza sensoriale e partecipativa.
La rassegna teatrale propone altri quattro appuntamenti per famiglie e appassionati: l’8 novembre la Compagnia TeatrAli porta in scena “C’era una volta… anzi no!”, il 31 gennaio la Fondazione TRG vi conduce “In viaggio con il piccolo principe“, il 21 febbraio la Compagnia Tritono riscrive “I vestiti nuovi dell’imperatore” e il 14 marzo la Compagnia BIT chiude con “La ballerina ed il soldatino di stagno“.
I biglietti sono acquistabili il giorno dello spettacolo: per ragazzi minori di 12 anni ha un prezzo di 8 euro, mentre per gli adulti 10 euro. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 347-1480638 su WhatsApp o telefono oppure scrivere a artebelle25@gmail.com.















































