Torna il servizio Night Buster a Vinovo e dintorni

104

Ogni venerdì, sabato e prefestivi la S18 Blu Night Buster collega Vinovo con piazza Vittorio Veneto a Torino dalle 23 alle 5 del mattino, garantendo spostamenti notturni comodi, sicuri e a basso impatto ambientale.

Gestita da GTT con Agenzia Mobilità Piemontese e Città di Torino, la linea utilizza i titoli di viaggio diurni

Ogni venerdì, sabato e nei giorni prefestivi, la linea S18 Blu del servizio Night Buster garantisce un collegamento tra Vinovo, i comuni vicini e il cuore di Torino, attiva dalle 23 fino alle 5 del mattino.

Anche quest’anno l’iniziativa Night Buster si conferma una soluzione pratica, sicura ed ecologica per muoversi di notte—soprattutto pensata per i più giovani—senza dover dipendere dall’auto privata.

Scontri durante il Consiglio Comunale di Vinovo, tre consiglieri abbandonano la seduta

Consiglio comunale di Vinovo del 26 giugno: scontro sulle mozioni, tensioni in aula e seduta sospesa per mancanza del numero legale. Scontri durante il Consiglio Comunale di Vinovo di ieri, 26 giugno, che aveva all’ordine del giorno diverse interrogazioni, mozioni e… Leggi tutto Scontri durante il Consiglio Comunale di Vinovo, tre consiglieri abbandonano la seduta

Il capolinea si trova in piazza Vittorio Veneto, crocevia di tutte le linee notturne. La S18 Blu copre un’area estesa e strategica, diventando una vera alternativa per vivere Torino in modo consapevole e sostenibile.

Il servizio è gestito da GTT, in collaborazione con l’Agenzia per la Mobilità Piemontese e la Città di Torino. Si comunica inoltre che sino a nuove comunicazioni la fermata 492, denominata “Duino” e situata in V. Pio VII sarà arretrata di circa 30 metri, prima di V. Duino, causa lavori SMAT. Al link le fermate della tratta notturna.

È possibile viaggiare sulla S18 Blu utilizzando gli stessi biglietti e abbonamenti validi anche per la rete diurna.

Vinovo: il Progetto per la nuova stazione “Vinovo – Porta Stupinigi”

La Regione Piemonte ha trasmesso a RFI il progetto per una nuova stazione ferroviaria a Vinovo, migliorando la mobilità sostenibile nell’area sud-ovest di Torino. La Regione Piemonte ha deciso di trasmettere a RFI il nuovo progetto "Mobilità Sostenibile e Trasporto… Leggi tutto Vinovo: il Progetto per la nuova stazione “Vinovo – Porta Stupinigi”

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti