Ogni venerdì, sabato e prefestivi la S18 Blu Night Buster collega Vinovo con piazza Vittorio Veneto a Torino dalle 23 alle 5 del mattino, garantendo spostamenti notturni comodi, sicuri e a basso impatto ambientale.

Ogni venerdì, sabato e nei giorni prefestivi, la linea S18 Blu del servizio Night Buster garantisce un collegamento tra Vinovo, i comuni vicini e il cuore di Torino, attiva dalle 23 fino alle 5 del mattino.
Anche quest’anno l’iniziativa Night Buster si conferma una soluzione pratica, sicura ed ecologica per muoversi di notte—soprattutto pensata per i più giovani—senza dover dipendere dall’auto privata.
Il capolinea si trova in piazza Vittorio Veneto, crocevia di tutte le linee notturne. La S18 Blu copre un’area estesa e strategica, diventando una vera alternativa per vivere Torino in modo consapevole e sostenibile.
Il servizio è gestito da GTT, in collaborazione con l’Agenzia per la Mobilità Piemontese e la Città di Torino. Si comunica inoltre che sino a nuove comunicazioni la fermata 492, denominata “Duino” e situata in V. Pio VII sarà arretrata di circa 30 metri, prima di V. Duino, causa lavori SMAT. Al link le fermate della tratta notturna.
È possibile viaggiare sulla S18 Blu utilizzando gli stessi biglietti e abbonamenti validi anche per la rete diurna.