Tra Me Carignano festeggia 10 anni

197

Sabato 2 dicembre l’associazione di promozione sociale festeggia 10 anni di attività. Giornata di conferenze, festa e il concerto del CoroMoro

Tra Me compie dieci anni. L’associazione di promozione sociale di Carignano festeggia sabato 2 dicembre il primo decennio di attività sul territorio. Una giornata di eventi e iniziative, presso il teatro civico “Pietro Maria Cantoregi” di Carignano (via Frichieri 13).

Si comincia al mattino alle ore 9 con il convegno ‘Altra-Meta: 3 anni di accoglienza diffusa‘, per fare il punto sull’attività di accoglienza svolta sul territorio di Carignano. Un incontro pubblico che vedrà la presenza di esperti e professionisti del settore, di rappresentanti della Prefettura di Torino e delle istituzioni.

Dalle ore 14.00 spazio poi a ‘Collavoriamo‘, il focus dedicato al tema del lavoro e agli inserimenti lavorativi. Alle ore 16.30 momento di festa con il Compleanno di Tra Me, per spegnere le 10 candeline con un brindisi e il taglio della torta. Sarà disponibile anche un servizio di baby sitting, dalle 14 alle 18.

Alle 20.45 infine inizia la serata evento: sul palco si alterneranno artisti, poeti, musicisti e i ragazzi del progetto Altra-Meta. Chiusura speciale con il concerto del CoroMoro. Ingresso libero ma con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti.

Durante tutta la giornata inoltre è possibile conoscere le attività di Altra-Meta, di Tra Me Ragazzi, Studioteca e le proposte artistiche attivate dall’associazione. Per informazioni consultare il sito www.tramecarignano.com. Per prenotazione alla serata con CoroMoro: e-mail paola.pianta@tramecarignano.com, tel. 011.9692714.