L’Ufficio Anagrafe di Villastellone riprende le attività di sportello

237

Da oggi, 3 giugno 2020, torna il servizio di sportello dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Villastellone per il rilascio di certificati e carte di identità elettroniche. Obbligatoria la prenotazione telefonica dell’appuntamento.

ufficio anagrafe villastellone
Torna attivo, su appuntamento, lo sportello dell’Anagrafe di Villastellone per rilascio di certificati carte di identità elettroniche.

A partire da oggi, mercoledì 3 giugno 2020, l’Ufficio Anagrafe del Comune di Villastellone riprende l’attività di sportello per il rilascio dei certificati e delle carte di identità elettroniche.

Il servizio è fornito esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 011-9614156, al quale è necessario telefonare anche per richiedere informazioni.

L’Amministrazione villastellonese ricorda tuttavia ai cittadini che, nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’articolo 104 del decreto legge n.18 del 17 marzo scorso ha previsto che “la validità delle carte d’identità scadute o in scadenza è stata prorogata al 31 agosto 2020. Solo la validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento”.

Coronavirus: proroga delle carte di identità al 31 agosto