Il Carmagnolese.it

Un cuore per Candiolo presenta lo spettacolo “La famiglia omicidi”

Venerdì 5 novembre si terrà a Candiolo lo spettacolo giallo-comico “La famiglia omicidi”: l’intero incasso sarà devoluto alla Federazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Lo spettacolo sarà un giallo-comico a cura della compagnia teatrale “Arte della commedia”

Venerdì 5 novembre, alle ore 21, si terrà al Teatro dei Bottoni di Candiolo lo spettacolo “La famiglia omicidi“, curato dalla Compagnia teatrale “Arte della commedia” e con la regia di Alessandro Ragona.

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale “Un Cuore per Candiolo” e patrocinato dai Comuni di Candiolo e La Loggia.

“Uno strano incidente turba la tranquillità di una famiglia della vecchia piccola borghesia; Eugenio, industriale del petrolio passato a miglior vita, assiste, non visto, al sorprendente comportamento dei suoi parenti, scoprendone lati che mai avrebbe immaginato –questa la trama dello spettacolo- La commedia, un giallo-comico, vuole evidenziare come l’avidità, la brama di potere o il rancore possano annidarsi anche in seno a una famiglia, condizionando i comportamenti dei suoi componenti”.

L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. L’offerta minima per partecipare, da versare contestualmente alla prenotazione, è di 10 euro a persona.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento o prenotare possono chiamare il numero 338-9972209 oppure scrivere all’indirizzo email info@uncuorepercandiolo.com.

Piobesi e Castagnole sostengono la Stracandiolo per la ricerca sul cancro