Un nuovo rilevatore di velocità per la polizia di Sommariva

361

La polizia di Sommariva del Bosco dispone di una nuova apparecchiatura per il controllo elettronico della velocità, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza stradale.

Sommariva rilevatore velocità
L’obiettivo della nuova apparecchiatura è quello di limitare le situazioni di pericolo causate dall’eccessiva velocità dei veicoli

L’Amministrazione di Sommariva del Bosco informa che è disponibile per la polizia municipale una nuova apparecchiatura per il controllo elettronico della velocità.

“A seguito di segnalazioni da parte dei cittadini abbiamo deciso di prendere provvedimenti al fine di prevenire situazioni di pericolo per la circolazione stradale a tutela degli utenti debolifanno sapere dal Comune- Il potenziamento dei servizi di controllo della velocità dei veicoli che transitano nel territorio comunale da parte della Polizia Municipale, attraverso l’utilizzo di strumenti elettronici, consente di limitare il rischio di incidente“. 

Sommariva si prepara al Natale con un albero all’uncinetto

La nuova apparecchiatura consente la rilevazione della velocità contemporaneamente per entrambi i sensi di marcia e, attraverso un sistema ad infrarossi, anche in notturna.

Concludono dall’Amministrazione sommarivese: “Si invitano tutti i cittadini a moderare la velocità indipendentemente dalla presenza di rilevatori e di porre sempre la massima attenzione quando si è alla guida del proprio veicolo”. 

A Sommariva un incontro dedicato alla scoperta del territorio