Una nuova app per i servizi scolastici a La Loggia

103

Il Comune di La Loggia ha introdotto una nuova app per gestire le prenotazioni dei servizi scolastici per il prossimo anno.

app-scuola-la-loggia
Una nuova app per i servizi scolastici a La Loggia

Per il prossimo anno, il Comune di La Loggia ha introdotto una novità per i genitori: Eat@School-Cloud, una nuova app per la gestione delle prenotazioni dei servizi scolastici.

Dall’Amministrazione dichiarano: “Il nuovo sistema non utilizza più i badge e opera con un principio diverso da quello finora applicato, in quanto in automatico ogni giorno saranno prenotati i servizi di cui avete chiesto l’attivazione“.

Così facendo, i genitori dovranno comunicare la mancata fruizione del pasto giornaliero in caso di assenza del bambino, così come la volontà di richiedere dei pranzi in bianco in situazioni particolari. Si potrà inoltre segnalare la volontà di non usufruire del servizio mensile dello scuolabus o del pre o post-scuola, entro la fine del mese precedente.

Per imparare a utilizzare la nuova piattaforma è possibile scaricare l’applicazione e sperimentarne le funzionalità senza alcuna conseguenza. Per maggiori informazioni, consultare il sito dell’applicazione.

Orario estivo per la biblioteca di La Loggia