Ripartono le attività all’Unitre Carmagnola

54

Da domani, lunedì 7 gennaio 2019, riparte il ricco programma dell’Unitre Carmagnola, con conferenze di focus, laboratori e mostre.

Logo Unitre

Dopo le meritate vacanze natalizie, domani lunedì 7 gennaio riprendono le attività all’Unitre di Carmagnola.

Sono al via i corsi culturali di Ritratti di donne di piacere, Storia del cinema, Economia, Storia del Cristianesimo, Letteratura italiana e Diritto.

Le prossime conferenze di Focus del mercoledì pomeriggio (orario 15-16,30) affronteranno i seguenti temi: 9 gennaio “La Banca 2.0”, relatore dott. Claudio Porello; 16 gennaio “I robot ieri, oggi e domani”, relatore ing. Domenico Appendino; 23 gennaio “Dare speranza e conforto al corpo e allo spirito”, relatrice Pina Accastello; 30 gennaio “I bambini e le persecuzioni razziali: una testimonianza”, relatore dott. Franco Debenedetti Teglio; 6 febbraio “Dal 400 a.C. alla seconda metà del Novecento: quattro storie d’amore tra donne e filosofi”, relatrice prof.ssa Clelia Casassa.

Accanto ai laboratori già avviati prenderanno il via quelli di Composizione floreale, Ginnastica per la mente B (avanzato), D (base), Lingua inglese III livello, Lingua Inglese IV livello A/B, Pittura su porcellana livello avanzato.

Il 26 gennaio è in programma la visita alla mostra “Dal dadaismo al futurismo“ alla Fondazione Ferrero di Alba. Il programma dettagliato e i termini di iscrizione sono disponibili in segreteria.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria Unitre al numero 011-9777900 dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 16,30 oppure visitare il sito www.unitrecarmagnola.it.