Vaccino, anche in Piemonte è possibile cambiare la data di prenotazione

1999

Sul portale web della Regione Piemonte è disponibile l’opzione per cambiare la data di convocazione per il vaccino, per motivi di salute, lavoro, studio o viaggio. L’Asl TO5 accelera su over 60, insegnanti e personale della scuola.

cambiare data vaccino piemonte
Vaccini anti-Covid, con l’arrivo dell’estate è ora possibile cambiare la data di prenotazione anche in Piemonte.

I cittadini del Piemonte che abbiano la necessità di cambiare la data della somministrazione della prima dose di vaccino anti-Covid o del richiamo, per motivi di salute, lavoro, studio o viaggio, possono da ora farlo con una procedura online sul sito www.ilpiemontetivaccina.it.

Accedendo alla propria “Area personale” è possibile scegliere una data alternativa tra quelle proposte o annullare l’appuntamento.
All’interno dello stesso sito vi sono, inoltre, i voucher validi il giorno dell’appuntamento per raggiungere gratuitamente con i mezzi pubblici il centro vaccinale, e il permesso di lavoro, da compilare e fare firmare a un operatore.

Sono iniziate le vaccinazioni anti-Covid nelle farmacie del Piemonte

Intanto, l’Asl TO5 ha promosso una campagna per completare le vaccinazioni tra gli over 60, gli insegnanti e il personale scolastico, che possono accedere direttamente ai centri vaccinali del Foro Boario di Moncalieri e di corso Olia a Chieri per effettuare la vaccinazione, tutti i giorni (compresi sabato e domenica) dalle 9 alle 15.

“Ricordiamo a tutti che vaccinarsi è una scelta di responsabilità –afferma il direttore generale dell’Asl TO5, Angelo PescarmonaDobbiamo farlo per noi stessi e per le persone che vengono in contatto con noi. Debellare il virus deve essere un impegno per tutti”.

Asl TO5, al via la vaccinazione “Last Minute”