Venerdì a Vinovo l’inaugurazione della nuova aula studio

664

Venerdì 23 giugno verrà inaugurata la nuova aula studio a Vinovo, nata dalla collaborazione tra il bar trattoria “Da Depa” e la Soms vinovese.

aula studio Vinovo
La nuova aula studio era stata annunciata alcuni giorni fa sui canali social

Appuntamento venerdì prossimo, 23 giugno, a partire dalle ore 18, per la serata inaugurale della nuova aula studio di Vinovo presso il bar trattoria “Da Depa”, in via Marconi 8 nei pressi del castello della Rovere.

Per l’occasione, verrà proposto un aperitivo di benvenuto accompagnato da musica e sarà un’occasione per presentare il nuovo spazio adibito ai giovani, in cui studiare e dove incontrarsi.

L’aula studio nasce dalla collaborazione tra il locale -a conduzione familiare, che ha riaperto nel luglio 2021 a seguito del rinnovamento della precedente trattoria del Mutuo Soccorso- e la sezione vinovese della SOMS, la Società Operaia di Mutuo Soccorso che promuove lo sviluppo della personalità umana e della tutela sociale per i diritti e per l’organizzazione dell’auto-aiuto tra i cittadini.

Il nuovo spazio studio (che ha anche un profilo Instagram dedicato)  è situato al primo piano e offrirà ai ragazzi wifi gratuito, numerose prese per i dispositivi elettronici, servizi sul piano oltre che un’area esterna per il relax e per socializzare.

Si avvicina la scadenza del concorso letterario “Parole dal cassetto”