L’Amministrazione di Pancalieri ha festeggiato pubblicamente la concittadina Cecilia Antonia Graglia, che ha raggiunto il “traguardo” dei 100 anni.

La “pancalierese Doc” Cecilia Antonia Graglia ha compiuto 100 anni nei giorni scorsi e l’Amministrazione di Pancalieri ha deciso di festeggiarla pubblicamente, con una piccola cerimonia di auguri e consegna di un omaggio floreale.
«Una donna che ha vissuto, provato e superato momenti difficili -scrivono di lei dal Comune nel messaggio di “buon compleanno” diffuso sui social- La straordinaria lucidità che ha, permette che l’ideale saluto portatole dall’Amministrazione a nome della Comunità sia ricambiato a tutti da parte Sua… altri cento di questi giorni, Cecilia!».